Catalogo aziende Certificate PEFC

Da una ricerca svolta dal nostro centro studi è emerso che una delle problematiche principali per le aziende certificate è quella di reperire fornitori certificati PEFC.

Il numero di certificazioni di Catena di Custodia PEFC è in costante crescita e molto spesso non è facile tenersi aggiornati riguardo alle ultime aziende certificate.

Abbiamo quindi ritenuto utile sviluppare un catalogo gratuito a disposizione di chiunque fosse interessato a reperire aziende certificate PEFC. Le aziende sono classificate in ordine alfabetico, secondo la categoria merceologica di appartenenza, al fine di permettere una ricerca rapida e mirata. Il catalogo viene inoltre aggiornato costantemente al fine di offrire uno strumento realmente efficace.

È stata scelta una veste grafica semplice e lineare poiché questo catalogo è un vero e proprio strumento operativo per le aziende. È perciò possibile stampare il catalogo in maniera rapida, economica ed ecologica, poiché non verrà utilizzato eccessivo inchiostro colorato e non saranno stampate pagine superflue. La consultazione nel formato pdf è altresì molto agevole.

Scarica il catalogo (è necessaria una piccola registrazione) »»

aziende PEFC

____________________________________________________________________________________

Torna alla pagina: News »»